Trascina la canzone nella lista delle tracce. È stato utile questo articolo? Ora puoi editare la traccia e combinarla con tue le tracce ed i tuoi loop per creare remix delle tue canzoni preferite. Hai trovato utile questo articolo? Decidi se vuoi usare gli “Strumento software”, “Strumento reali” o “Chitarra elettrica”. Se hai scelto di avviare un nuovo progetto, seleziona la scheda Nuovo progetto dalla sidebar situata a sinistra e pigia su uno dei pulsanti situati sulla destra della finestra per selezionare il tipo di progetto desiderato es. Ogni modifica agirà su tutta la traccia.
Nome: | basi per garageband |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 46.38 MBytes |
Apri il “Media Browser”. Se usi un Macsappi che usare GarageBand è alquanto garagehand Gioca con le diverse caratteristiche di GarageBand. In ambedue i casi, per salvare la traccia audio che hai registrato, non devi fare altro che fare tap sul bottone I miei brani in alto a sinistra e il gioco è fatto. Ogni modifica agirà su tutta la traccia. Quando aggiungi una nuova traccia, è disponibile un intero menu di strumenti sulla gatageband destra dello schermo.
Gira questa manopola per regolare il panning della traccia. Questo ti permette di dividere le tracce in parti e poi riarrangiarle. Cambia il volume della traccia.
GarageBand per Mac: Scaricare suoni e loop aggiuntivi
Apri il “Media Browser”. Per cominciare a registrare, clicca il pulsante rosso rotondo in fondo alla schermata, lo stesso che serve per registrare con “Strumento software. Puoi cliccare sulla nota per ascoltare le modifiche che stai facendo.
Puoi modificare il volume delle singole tracce per renderne alcune più forti di altre. Per selezionarle, cliccaci sopra.
Decidi se vuoi usare gli “Strumento software”, “Strumento reali” o “Chitarra elettrica”. È stato utile questo articolo? Cerca il loop che vuoi. Bazi anche cambiare in questa modalità dalla modalità “Tastiera” cliccando l’icona “A” in alto a sinistra della tastiera. Salva il tuo brano.
Come usare GarageBand
Bsi sono diverse caratteristiche che puoi usare: La barra di quella traccia diventerà da rossa a verde. Dopo aver avviato GarageBand, pigia sul pulsante Live Loopsper usare lo strumento che permette di creare musica con garwgeband facilità oppure pigia sul pulsante Traccese vuoi creare musica suonando uno strumento musicale es.
Digita il nome di una canzone o di un artista nella barra di ricerca in fondo a destra della finestra GarageBand. Cerca il file media che vuoi importare.
Reinstallare la libreria di suoni
Girarla tutta da un parte farà suonare la garagebxnd interamente da quella parte negli altoparlanti o nelle cuffie. Più informazioni su questo più avanti. Girarla solo in parte farà provenire il suono più da quella parte, ma si sentirà ancora da entrambi i lati. Se iTunes non è aperto, si aprirà e comincerà bwsi riprodurre il brano. Per farlo, trascina la linea rossa che mostra la tua posizione nella canzone nel punto della traccia che vuoi dividere.
GarageBand per Mac: Scaricare suoni e loop aggiuntivi
Cerca di eliminare i rumori esterni per quanto possibile. Entrambe le parti ora dovrebbero essere evidenziate. Si creerà una nuova traccia. Progetto vuotoRaccolta tastiereRaccolta amplificatoriVoceetc. Puoi suonare la musica usando qualunque strumento che scegli usando la tastiera sullo schermo disponibile in GarageBand.
Apparirà una vista ravvicinata delle singole note della traccia. Trascina il loop sulla lista delle tracce.
I loop sono brani preregistrati inclusi in Garageband. Ogni modifica agirà su tutta la traccia.
Articoli Correlati GarageBand è un software usato per registrare musica sui computer Mac. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Ci vorrà qualche secondo perché la traccia venga convertita ed esportata.