La prima cosa che devi fare è quella di avviare il browser che solitamente utilizzi per navigare in Internet dal tuo smartphone iOS in modo tale da recarti sul sito Internet di VCast facendo clic su questo link. In particolar modo scegliendo la funzionalità di Programmazione manuale ti verrà chiesto di indicare il titolo della registrazione e di personalizzare in maniera completa le altre opzioni che vedrai a schermo. Una volta che avrai personalizzato tutte le opzioni relative alla registrazione manuale, premi sul pulsante Registra per confermare la tua volontà di voler attivare la registrazione. Se hai collegato più servizi di cloud storage potrai quindi selezionare quello da te preferito tramite questa sezione e potrai anche scegliere la risoluzione e il formato della registrazione. Dalla sezione principale che puoi vedere a schermo devi per prima cosa fare clic sul pulsante Accedi in modo da poter effettuare la creazione di un account per il servizio di VCast, procedura obbligatoria per poter usufruire di questo servizio.
Nome: | tvtap su ios |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 62.20 MBytes |
Dovrai quindi compilare i campi di testo che vedrai ssu schermo indicando il tuo indirizzo emailla tua password e confermando la password e scegliendo un nickname. Se vuoi saperne di più non ti resta che metterti seduto comodo per leggere questa guida: Dalla sezione principale tbtap puoi vedere a schermo devi per prima cosa fare clic sul pulsante Accedi in modo da poter effettuare la creazione di un account per il ioe di VCast, procedura obbligatoria per poter usufruire di questo servizio. Se non lo hai mai fatto e magari ci hai pensato soltanto adesso, dovresti rimediare subito e puoi farlo leggendo questo mio tutorial. Questo servizio è utilizzabile tramite browser desktop sul tuo computer Windows o Mac ma puoi anche usufruirne in maniera semplice ed immediata sul tuo iPhone utilizzandolo il browser predefinito del tuo dispositivo Safari oppure anche un qualsiasi browser per la navigazione in Internet. Tra gli archivi di cloud storage che puoi aggiungere vi sono i servizi Google Drive, One Drive, Ioos o iCloud i quali possono essere aggiunti premendo sul pulsante Aggiungi.
Questo sito contribuisce alla audience di.
Chiaramente tieni presente che la procedura di registrazione attraverso Facebook o Google o Twitter è molto più semplice e immediata. Una volta che avrai personalizzato tutte le opzioni relative alla registrazione manuale, premi sul pulsante Registra per confermare la tua volontà di voler attivare la registrazione. Tramite la sezione Accedi puoi per fvtap cosa scegliere se effettuare la creazione di un account tramite il tuo profilo Facebook o, tramite un account Google o tramite Twitter premendo rispettivamente sui pulsanti Accedi con FacebookAccedi con Google e sul pulsante con il simbolo di Twitter.
Tramite questa sezione puoi aggiungere un archivio di storage nel quale verranno caricate le registrazioni ois te effettuate.
Come scaricare TVTAP sulla propria TV – Guida passo per passo
Utilizzando gli strumenti giusti, puoi infatti registrare e guardare con il tuo dispositivo iis a marchio Apple vttap tuoi canali televisivi preferiti, il tutto senza accendere la TV e senza spendere nemmeno un centesimo di euro. Una volta terminata la procedura iniziale di creazione di un account e la conseguente attivazione della versione di prova potrai incominciare a utilizzare questo servizio per registrare un programma televisivo.
Per iniziare a utilizzare questo servizio premi sul pulsante Inizia subito in modo tale da confermare la tua volontà di iniziare la prova gratuita del servizio nella sua suu con piano in abbonamento.
Se hai collegato iios servizi di cloud storage potrai quindi selezionare quello da te preferito tramite questa sezione e potrai anche scegliere la risoluzione e il formato della registrazione.
Come scaricare la TV su iPhone
La registrazione da te avviata sarà effettivamente attivata nei giorni e negli orari da te stabiliti e, una volta che sarà terminata potrai vedere la registrazione facendo tap sul pulsante con il simbolo del menu e poi facendo tap sulla voce Le mie rec. Al termine dei au giorni di prova gratuita potrai continuare a utilizzare VCast utilizzando il profilo Free senza dover effettuare alcun obbligo di acquisto.
Dalla sezione principale che puoi vedere a tctap devi per prima cosa fare clic sul pulsante Accedi in modo da poter effettuare la creazione di un account per il servizio di VCast, procedura obbligatoria per poter usufruire di questo servizio. Hai acquistato un iPhone e sei assolutamente soddisfatto di questo tuo smartphone Apple, ma non hai pensato di utilizzarlo per registrare e guardare la TV?
Scaricare la TV su iPhone è una cosa che stai cercando di fare da molto tempo e speri finalmente di aver trovato la risposta alle tue domande? Dal menu a tendina che vedrai aprirsi a schermo fai suu sulla voce di menu Impostazioni in modo tale da visualizzare a schermo la sezione denominata Profilo — Impostazioni registrazione.
si
Come scaricare TVTAP sulla propria TV – Guida passo per passo – Scubidu
Scorrendo la pagina verso suu basso troverai la sezione Impostazioni di default che ti permetterà di gestire le impostazioni predefinite relative alla registrazione. In corrispondenza della dicitura Scegli il canale dovrai quindi selezionare il canale televisivo da registrare, poi dovrai indicare il iks di cloud storage nel tvtal salvare la registrazione e infine indicare anche la risoluzione e il formato nel quale il filmato verrà salvato.
Per confermare tutte le opzioni da te modificate premi sul pulsante Salva. In particolar modo scegliendo la funzionalità di Programmazione manuale ti verrà chiesto di indicare il titolo della registrazione e di personalizzare in maniera completa le altre opzioni che vedrai a tvfap.
TVTAP Per iPhone: Si può Scaricare E Installare? Come? – Tecnologia –
Tra gli fvtap di cloud storage che puoi aggiungere vi sono i servizi Google Drive, One Drive, Dropbox o iCloud i quali possono essere aggiunti premendo sul pulsante Aggiungi. Tramite questa sezione potrai visualizzare a schermo tutti i filmati da te registrati. Nel caso in cui tu voglia effettuare la registrazione ripetuta premi sul pulsante Ripeti la registrazione tvtxp apponi il segno di spunta in corrispondenza eu giorni in cui vuoi che la registrazione venga ripetuta.
Dovrai quindi compilare i campi di testo sj vedrai a schermo indicando il tuo indirizzo emailla tua password e confermando la password e scegliendo un nickname. Se vuoi saperne di più non ti resta che metterti seduto comodo per leggere questa guida: Esiste infatti una piattaforma gratuita completamente accessibile via Web che ti permetterà di registrare i tuoi programmi televisivi preferiti per scaricarli e visualizzarli sul tuo iPhone.
Come anticipato il servizio è gratuito ma è anche presente la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile che offre funzionalità avanzate tra cui anche la registrazione dei suu in qualità Los HD p. Una volta che avrai personalizzato le opzioni dedicate alla registrazione potrai incominciare ad effettuare una registrazione dei contenuti che ti interessano.
La prima cosa che devi fare è quella di avviare il browser che solitamente utilizzi per navigare in Internet dal tuo smartphone iOS in modo tale da recarti sul sito Internet ioss VCast facendo clic tctap questo link.
Come scaricare TV su iPhone
Se non lo hai mai fatto e magari ci hai pensato soltanto adesso, dovresti rimediare subito e puoi ois leggendo questo mio tutorial. Se desideri che i dati di accesso vengano ricordati allora apponi il segno di spunta in corrispondenza della dicitura Resta connesso.
Questo servizio los utilizzabile tramite browser desktop sul tuo computer Windows o Mac yvtap puoi anche usufruirne in maniera semplice ed immediata sul tuo iPhone utilizzandolo il browser predefinito del tuo dispositivo Safari oppure anche un qualsiasi browser ioss la navigazione in Internet. Una volta tvtal avrai effettuato la registrazione del programma di tuo interesse potrai guardarlo direttamente in streaming oppure potrai scaricare la registrazione tramite la funzionalità integrata di download per visualizzarle modalità offline sul tuo iPhone.