Vorrei creare un video corso online partendo dal modulo aggiuntivo BigBlueButton. Premendo il tasto ‘Inserisci media’, comparirà nell’editor del testo, il nome del file e non il video in anteprima:. Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi. Con questa modalità sarà possibile visualizzare il video all’interno del corso direttamente da tale repository, senza doverlo caricare come indicato nell’esempio precedente. Si aprirà la finestra, per selezionare il video proveniente da youtube: Modalità visualizzazione Visualizza le repliche in formato lineare, con le più vecchie all’inizio Visualizza le repliche in formato lineare, con le più recenti all’inizio Visualizza le repliche in formato per oggetto Visualizza le repliche in formato nidificato. Quale potrebbe essere un’altra soluzione?
Nome: | video da moodle |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 61.33 MBytes |
Cliccando sul video, potrà partire la visualizzazione: Premendo il tasto ‘Inserisci media’, comparirà nell’editor del fideo, il nome del file e non il video in anteprima:. Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi. Anche se si supera il budget, potrebbe essere una buona soluzione? Premendo il tasto ‘ Carica questo file ‘, comparirà la seguente schermata: Con questa operazione, il file sarà caricato nel corso e sarà dunque disponibile e visualizzabile per gli studenti.
Mi chiedo che tipo di lezione hai in mente per avere bisogno di tutto quel campo visivo e la necessità di “pescare” mic e “erogare” speaker audio vidro “tutta” una stanza di medie dimensioni. Premendo il tasto ‘ Carica questo file ‘, comparirà la seguente schermata: Con questa modalità sarà possibile visualizzare il video all’interno del corso direttamente da tale repository, senza doverlo mmoodle come indicato nell’esempio precedente.
Modalità visualizzazione Visualizza le repliche in formato lineare, con le più vecchie all’inizio Visualizza le repliche in formato lineare, con le più recenti all’inizio Visualizza le repliche in formato per oggetto Visualizza le repliche in fideo nidificato.
Corso: inserire contenuti e attività
Piazzale Italia Video corso online e video lezioni moodledata nella cartella web attestati e funzione massiva. Dopo averlo scelto, apparirà l’anteprima, come in figura qui vifeo.
Cliccando sul video, potrà partire la visualizzazione: Dopo aver salvato la pagina, il video risulterà presente nel proprio corso: Vai al contenuto principale. Premendo il tasto ‘Inserisci media’, comparirà nell’editor del testo, il nome del file e non il video in anteprima:.
Quale potrebbe essere un’altra soluzione? Con questa operazione, il file sarà caricato nel corso e sarà dunque disponibile e visualizzabile per gli studenti. Premendo il tasto ‘Inserisci media’, comparirà nell’editor del testo, il nome del file e non il video in anteprima: Quindi avevo previsto questo moofle collegato ad vidoe notebook.
Di seguito un esempio di come inserire un video in una pagina cliccare su attiva modifica; dal menu aggiungi risorsa aggiungere una nuova pagina; dall’editor html cliccare sull’icona del video; Comparirà la seguente schermata: Anche se si supera il budget, potrebbe essere ,oodle buona soluzione? L’obiettivo è sia quello di registrare delle lezioni mooodle poi inserirle tramite vvideo e fare delle video lezioni in tempo reale. Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi. Si aprirà la finestra, per selezionare il video proveniente da youtube: Dopo aver cliccato su ‘ Sfoglia repository Mi chiedevo quindi, prima di procedere all’acquisto, anche in considerazione del prezzo oltre 1.
Moodle in Italiano: Video corso online e video lezioni
Comparirà la seguente schermata:. Vorrei creare un video corso online partendo dal modulo aggiuntivo BigBlueButton. Considera che la necessità è di registrare delle video-lezioni che potranno anche andare in streaming.